Balsamo Per Ciglia – È all’altezza delle aspettative?

Lo scopo dei balsami per ciglia è quello di nutrire e idratare ciglia corte e rade. Grazie ai principi attivi, alle vitamine e ai minerali contenuti nel prodotto, i follicoli ciliari ricevono i nutrienti essenziali che permettono loro di generare ciglia lunghe e spesse.

Balsamo per ciglia – Chi dovrebbe prendere in considerazione questo trattamento?

Se hai perso le ciglia a causa di una malattia o altri problemi di salute, un balsamo per ciglia può aiutarti a farle ricrescere più rapidamente. Le nuove ciglia saranno più lunghe e forti che mai. Se le tue ciglia sono state invece danneggiate dal sole di una calda estate, il modo migliore per ripristinarne la condizione è mediante l’utilizzo di un balsamo apposito. Chiunque non sia soddisfatto delle proprie ciglia dovrebbe usare questo prodotto. Bisogna però ricordarsi che si sconsiglia l’utilizzo di balsami per ciglia a chi sta per diventare mamma, a chi allatta e a chi si sta sottoponendo a chemio/radioterapia.

Perché vale la pena provare il balsamo per ciglia?

Le ragioni sono molteplici. I balsami per ciglia sono estremamente efficaci e non sono dannosi, al contrario delle extension. Quasi tutti i prodotti sul mercato sono ricchi di ingredienti naturali e oli essenziali. Per questa ragione, le ciglia crescono lunghe e l’area cutanea che circonda gli occhi diviene più morbida ed elastica. Col tempo, le ciglia diventano anche più scure e meno propense a spezzarsi. Tra i componenti più comuni contenuti nei balsami per ciglia troviamo l’acido ialuronico, la creatina e le vitamine E e B5. Tutti i prodotti per le ciglia vengono testati in laboratori indipendenti al fine di verificare che siano assolutamente sicuri per la salute. Un trattamento ordinario dura circa 3 mesi ma i primi risultati sono generalmente visibili dopo sole 5 settimane di uso regolare. Affinché il balsamo faccia effetto bisogna che rispetti due criteri fondamentali. Innanzitutto, il prodotto dev’essere organico, con ingredienti di origine vegetale e minerale. In secondo luogo, l’applicatore dev’essere piccolo e a punta. I principi attivi devono essere applicati direttamente sulla linea delle ciglia cosicché possano essere assorbiti dalle radici e agire a partire da esse. Follicoli ciliari forti e sani garantiscono la crescita di ciglia folte e spesse.