Balsamo per ciglia Revitalash

revitalashIl balsamo per ciglia revitalizzante Revitalash è stato creato per la cura di ciglia corte, deboli e sottili. E ‘disponibile in due grandezze: 2 ml e 3,5 ml. Il balsamo è confezionato in una scatola di plastica nel quale sono presenti tutte le informazioni essenziali per adoperarlo correttamente, oltre che la sua composizione ed altre informazioni utili.

Per un corretto utilizzo del balsamo, è necessario utilizzare un pennello a punta. Sarà molto più facile coprire sia le ciglia inferiori che quelle superiori. Il prodotto deve essere applicato ogni sera fino a quando gli effetti saranno visibili. Successivamente può essere applicato due volte alla settimana.

Dopo circa 3 settimane, gli effetti di Revitalash cominceranno ad essere visibili. In due mesi il trattamento sarà completo. Come risultato avrai ciglia più lunghe, più spesse e leggermente più scure. Con un utilizzo regolare di RevitaLash, le ciglia saranno più forti, rigenerate e ricostruite. Verso la fine del trattamento, le ciglia diventano più flessibili, lucide e idratate.

Purtroppo il balsamo può causare irritazioni durante i primi giorni del trattamento. E’ più frequente in persone con una sensibilità piu alta nell’area intorno agli occhi o per coloro che sono sotto cure dermatologiche o di un ottico. Le irritazioni possono presentarsi sotto forma di formicolio, prurito o arrossamento. Questi disagi svaniscono dopo alcuni giorni (al massimo dopo 2 settimane), quando la pelle delle palpebre si abitua al nuovo prodotto e alla sua azione. Tuttavia, se le irritazioni persistono è necessario interrompere il trattamento RevitaLash consultare un medico.

PREGI:

  • Allunga, rafforza e aumenta lo spessore delle ciglia
  • Funziona ed è disponibile in due confezioni di diverso volume
  • Facile da utilizzare
  • Splendida confezione

DIFETTI:

  • Può causare irritazioni
  • E’ caro