Balsamo per ciglia Latisse

latisseLatisse è raccomandato per le persone che vogliono ciglia più lunghe, più forti e visibili. Il prodotto funziona bene per entrambi i sessi. Le persone con pelle dell’intorno occhi sensibile dovrebbero consultare un medico prima di iniziare il trattamento Latisse Si sconsiglia l’uso a donne incinta o in allattamento, cosi come a minori d’età.

Latisse è studiato per l’applicazione più veloce e semplice possibile. Una goccia del prodotto deve essere distribuita lungo base delle ciglia superiori tramite un applicatore. Durante il sonno, il prodotto stesso si trasferirà sulla base delle ciglia inferiori; ed è così che tutte le ciglia diventeranno più nutrite ed allungate allo stesso modo. E’ bene specificare che Lattise non deve essere applicato direttamente sulle ciglia. Inoltre, è necessaria prudenza per evitare di inserire il pennello negli occhi. Ciò potrebbe causare irritazioni.

I primi effetti sono osservabili dopo circa tre settimane. Il risultato completo si ottiene in tre mesi. Dopo questo periodo, Latisse può essere utilizzato più volte alla settimana. Durant il tempo dedicato al trattamento, le ciglia diventano più sane, più spesse e più a lunghe. Sembreranno inoltre più lucenti, idratate e leggermente arricciate. L’effetto dura fino a due mesi dopo il termine del trattamento.

Latisse può causare irritazioni che si possono manifestare specialmente in persone che soffrono di allergie, persone con palpebre sensibili o in persone che soffrono di vari disagi dermatologici o ottici. Nella maggior parte dei casi, il disagio si manifesta sotto forma di lacrimazione, come la sensazione di avere la sabbia negli occhi, prurito, formicolio e arrossamento delle palpebre. Tali irritazioni possono essere ridotte con l’aiuto causa sia di impacchi alle erbe fatti in casa o farmaci prescritti da un medico.

PREGI:

  • Ciglia allungate e più forti
  • Di facile applicazione
  • Confezione curata
  • Idrata le ciglia e le rende più ricce

DIFETTI:

  • E’ caro
  • Può causare irritazioni
  • Non produce effetti duraturi
  • Non è consigliabile a tutti