Balsamo per ciglia LiLash

lilash2Il balsamo per ciglia LiLash è pensato per ciglia e per l’area della pelle intorno agli occhi. Non possiede caratteristiche di allungamento o di inspessimento. Il prodotto è disponibile in due versioni: 2,95 ml e 5,91 ml.

Gli effetti del trattamento LiLash sono evidenti in tre mesi. Le ciglia risultano idratate, lucide, morbide e in buona salute. Le sostanze attive incluse nella composizione aiutano il rafforzamento e la rigenerazione delle ciglia.

Inoltre, queste sostanze sono anche responsabili nel rendere le ciglia resistenti a fattori esterni nocivi e per proteggerle da eventuali danni meccanici (cioè causate da lavoro cosmetico). Quando il trattamento LiLash è terminato, le ciglia sembrano essere più spesse e più piene.

L’applicazione del trattamento va eseguita in seguito alla pulizia delle mani e del viso da eventuale trucco. Successivamente, LiLash dovrebbe essere distribuito sulla base delle ciglia superiori e inferiori. Il prodotto si assorbe velocementee non corre il rischio di finire negli occhi non provocando cosi irritazioni. Inoltre, LiLash è caratterizzato da una consistenza semi-liquida, che richiede precisione durante l’applicazione. Si deve aspettare più o meno tre minuti per consentire al prodotto di essere assorbito completamente.

LiLash viene venduto in una scatola di cartone nera. All’interno, ci sono due scomparti, uno per il balsamo per le ciglia e la seconda per un volantino contenente tutte le informazioni essenziali. Precisiamo che il pacchetto deve essere avvolto in un foglio trasparente – in questo modo siamo sicuri che LiLash non è stato aperto precedentemente.

PREGI:

  • Rafforza, rigenera e si prende cura delle ciglia
  • E’ facile da applicare
  • La confezione è carina
  • Disponibile in due versioni

DIFETTI:

  • E’ caro
  • Non allunga ne incrementa la densità delle ciglia
  • Ha una consistenza semi liquida